Giovedì 12 novembre si terrà un incontro a cura della Commissione Studi dell’ODCEC di Bologna: “Tutela dei Patrimoni – Rapporti Contrattuali tipici ed atipici (Trust ed altri)” che ha come tema la fiscalità del trust e il monitoraggio fiscale.

L’evento è gratuito e si svolgerà sulla piattaforma GOTOWEBINAR dalle ore 15:00 alle 18:00. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione da effettuarsi al link https://attendee.gotowebinar.com/register/2883797308743979534.

Aprirà e modererà l’incontro il Dott. Antonello Montanari, Consigliere Delegato della Commissione di studio, a cui seguiranno le relazioni della Dott.ssa Cristina Tamba, del Dott. Lorenzo Arienti, del Dott. Marco Montefameglio e della Dott.ssa Daniela Fisichella, tutti membri della Commissione.

L’intervento del Dott. Montefameglio avrà il titolo di: “Il concetto di titolare effettivo alla luce delle recenti interpretazioni ministeriali”.

La partecipazione al convegno è valida ai fini della Formazione Professionale Continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (n. 3 crediti).

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna al n. 051/220392 o all’indirizzo info@fondazionedottcomm-bo.it.

Scarica il programma completo