Aggiornamento importante

L’evento è stato spostato a Mercoledì 15 aprile 2020 a Bologna, in Sala della Traslazione – Centro San Domenico (P.zza San Domenico, 13)

——–

Mercoledì 15 aprile 2020, il dott. Montefameglio parteciperà al convegno dal titolo “Il Giudice Italiano e il Trust” organizzato dall’Associazione Il Trust in Italia e la Scuola Superiore della Magistratura.

Il convegno si terrà a Bologna, al Centro San Domenico, in Sala della Traslazione (P.zza San Domenico, 13 – Bologna) dalle 14.00 alle 18.00.

Galvani Fiduciaria sarà Sponsor unico dell’evento e il dott. Marco Montefameglio terrà i saluti introduttivi insieme al Prof. Maurizio Lupoi, Presidente Associazione “Il trust in Italia”

Il convegno verrà coordinato dal dott. Alessandro Farolfi, Referente Formazione Decentrata.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna e riconosce n.4 crediti formativi per la formazione continual degli avvocati. Inoltre l’evento dà diritto al riconoscimento di crediti formativi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili; l’Associazione riconosce inoltre, n. 4 punti di aggiornamento permanente validi ai fini dell’iscrizione nel Registro dei Professionisti Accreditati e del Registro dei Trustee e Guardiani Professionali.

Modalità di iscrizione:
Le iscrizioni avvengono inviando la scheda di iscrizione a info@il-trust-in-italia.it