Giovedì 5 dicembre 2019 il dott. Montefameglio parteciperà come relatore a Forum Impresa Nest, un evento che porta allo stesso tavolo relatori di fama nazionale ed internazionale che affronteranno i temi legati alle problematiche delle imprese familiari e parleranno delle principali sfide in questo campo.

programma-forum-impresa-nestGli argomenti che verranno trattati spaziano dalla protezione del patrimonio aziendale all’analisi del contesto economico globale, toccando anche temi quali Fintech e nuove forme di finanziamento alternativo.

Il pomeriggio sarà articolato in 2 aree tematiche: l’area Patrimoniale e Aziendale e l’Area Finanza.

L’evento sarà moderato dal giornalista Michele Romano ed interverranno per i saluti istituzionali anche il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il Governatore della regione Marche, dott. Luca Ceriscioli e il Presidente di Nest srl e Nest Trust Company, il prof. Giorgio Calcagnini.

Introdurrà l’evento Francesco Casoli, presidente Gruppo Elica e Presidente AIDAF con un intervento sulla Governance delle family Business.

Il dott. Marco Montefameglio parlerà all’interno dell’area Patrimoniale e Aziendale, con un intervento dal titolo: “il Trust come strumento di gestione e protezione del Patrimonio aziendale e familiare; verso una riforma della successione per liberare le risorse Impresa

L’evento si terrà a Pesaro, all’Hotel Baia Flaminia, alle ore 15.00.
La partecipazione al convegno è gratuita, tuttavia per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione contattando la segreteria di NEST Srl ai seguenti recapiti: Segreteria NEST Srl – Tel: 0721.423347 –  e-mail: info@nestcompany.it

Scarica la locandina e consulta il programma completo