Lunedì 18 novembre 2019, a Bologna, si terrà l’evento dal titolo “La Società Semplice quale strumento di gestione patrimoniale: aspetti civilistici e tributari”.
L’evento è organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna a Cura della commissione Studi “Tutela dei Patrimoni – Rapporti giuridici tipici ed atipici (Trust ed altri)”.

L’evento si terrà nella Sala Conferenze Marco Biagi – Piazza de’ Calderini, 2/2, dalle 15.00 alle 19.00.

Il dott. Marco Montefameglio, amministratore di Galvani Fiduciaria e Presidente della Commissione “Tutela dei Patrimoni – Rapporti Contrattuali Tipici ed Atipici (Trust ed altri)” dell’ODCEC di Bologna, Coordinerà e modererà l’intero pomeriggio.

Il convegno inizierà con i saluti istituzionali del Dott. Antonello Montanari Dottore Commercialista, Revisore Legale, Consigliere Delegato alla Commissione “Tutela dei Patrimoni – Rapporti Contrattuali Tipici ed Atipici (Trust ed altri)” dell’ODCEC di Bologna.
Interverranno il dott. Lorenzo Corina, la dott.ssa Cristina Tamba, la dott.ssa Paola Salamina e la dott.ssa Anna Maria Quaglio.

Il convegno è gratuito per gli iscritti all’ODCEC di Bologna e per i Soci Sostenitori della Fondazione DCEC di Bologna.

Per chi non è iscritto a uno dei due enti, sarà necessario versare un contributo di segreteria di 20 €. L’iscrizione è obbligatoria ed è da effettuarsi esclusivamente on line sul portale della Formazione Professionale Continua Unificata
L’evento inoltre è valido ai fini della Formazione Professionale Continua per gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (n.4 crediti) e per gli Iscritti all’Ordine degli Avvocati.
Per informazioni sull’evento si può contattare la Segreteria Organizzativa Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna: Tel. 051/220392 – info@fondazionedottcomm-bo.it.

Consulta il programma Completo