Il 30 settembre 2020 il Dott. Montefameglio parteciperà come relatore all’evento “Collezionismo: quale futuro” a cura del Comitato Iniziative Culturali e Funzioni Sociali della FDCEC di Bologna e della Commissione di Studio “Tutela dei Patrimoni – Rapporti contrattuali tipici ed atipici (TRUST e altro)” dell’ODCEC di Bologna.

L’evento si terrà a Bologna dalle 14.30 alle 18.30 e sarà ospitato nell’antica Biblioteca d’Arte e di Storia di San Giorgio in Poggiale – Genus Bononiae (Via Nazario Sauro, 20/2).

Apriranno il convegno per i saluti istituzionali il Prof. Fabio Roversi Monaco presidente Genus Bononiae Musei nella Città, il Dott. Alessandro Bonazzi presidente ODCEC Bologna e il Dott. Michele Colliva presidente FDCEC Bologna.

Coordinerà il dibattito il Dott. Umberto Rangoni, Dottore Commercialista e Revisore Legale in Bologna.

L’intervento del dott. Montefameglio avrà il titolo di: “Il Trust come strumento di trasferimento e di garanzia nella gestione delle collezioni”.

Il convegno è gratuito ed è valido ai fini della Formazione Professionale Continua per gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (n. 4 crediti).

È obbligatoria l’iscrizione online sul portale della Formazione Professionale Continua Unificata.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna al n. 051/220392 o all’indirizzo info@fondazionedottcomm-bo.it.

Scarica il programma completo