Martedì 14 luglio 2020 il dott. Montefameglio sarà relatore del webinar “Il connubio vincente nella tutela patrimoniale: società semplice, polizze vita e trust”.

Verranno analizzati nel dettaglio questi tre strumenti fondamentali per la tutela dei patrimoni: la società semplice, le polizze vita e i trust, con l’obiettivo di rendere chiara la loro applicazione alla gestione quotidiana delle situazioni patrimoniali.

Introdurrà e sarà moderatore dell’evento il giornalista Michele Romano e a seguito interverrà L’ODCEC di Pesaro e Urbino per i saluti istituzionali. Seguiranno gli interventi del dott. Niccolò Di Bella e del Prof. Ruggero Bertelli.

Il dott. Montefameglio concluderà con il suo intervento dal titolo “Il Trust: la cabina di regia nella trasmissione protetta dei patrimoni familiari aziendali”.

L’evento online, è accessibile gratuitamente martedì 14 luglio dalle 17 alle 19 ed è accreditato ai fini della formazione professionale continua presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed EFPA Italia.

Per informazioni aggiuntive scrivi alla segreteria di NEST Srl info@nestcompany.it.

Partecipa all’evento

Consulta il programma completo